Proibito non dimagrire!

    Una nota nutrizionista ci ha parlato di un nuovo metodo per perdere peso: una dieta chetonica che brucia il grasso interno in maniera completamente spontanea

    Un peso eccessivo è pericoloso per la salute ed un ostacolo per la vita privata. I medici lo ripetono continuamente. Tuttavia, chi soffre di sovrappeso sa quanto sia difficile debellarlo. Soprattutto se i chili in più sono non due o tre, ma una decina o più decine.

    Tuttavia, oggi anche in questo caso POSSIAMO DIMAGRIRE. Non basta: farlo è semplice! Nel 2016, c'è stata una svolta scientifica nella dietetica: si è appreso cosa esattamente nel corpo faccia sì che il grasso si trasformi in muscoli ed energia e sono state sviluppate metodiche per influenzare questo processo. Con questo nuovo metodo, non perdere peso è impossibile, poiché la lotta contro il grasso sottocutaneo viene condotta a livello di processi biochimici.

    Abbiamo chiesto maggiori informazioni sul metodo, che si chiama esattamente dieta chetogenica, ad una famosa nutrizionista e medico specializzato: la professoressa Francesca Di Maio

    Francesca Di Maio

    - In cosa consiste la dieta chetogenica e avvalendosi di cosa permette di eliminare i chili in più?

    - Allora, guardi. L'essenza della dieta chetogenica consiste nell'orientare il corpo alla lipolisi (la trasformazione dei grassi in energia) limitando i processi di glicolisi (scomposizione dei carboidrati). Il nostro organismo è molto duttile ed ha enormi capacità di adattamento. Quando smettiamo di mangiare fonti di carboidrati, il corpo inizia a usare i grassi immagazzinati.

    Come avviene? Nel fegato, grazie ad una prolungata assenza di carboidrati negli alimenti (2-3 settimane), iniziano ad essere prodotti corpi chetogenici. Viaggiando attraverso il corpo insieme al sangue, fanno sì che i grassi si trasformino nell'energia di cui abbiamo bisogno.

    Questo meccanismo per la rielaborazione dei grassi immagazzinati è stato scoperto dagli scienziati relativamente di recente. E oggi è considerato il più promettente nella lotta contro i chili di troppo. Con l'aiuto della chetogenesi, secondo le statistiche, 99 persone su 100 perdono di peso, indipendentemente dai motivi dei chili in eccesso, dall'età, sesso o abitudini alimentari personali. La perdita di peso si verifica inevitabilmente a livello biochimico.

    La dieta chetogenica è molto più efficace della maggior parte delle altre diete conosciute. Ad esempio, di quelle Dukan o Atkins. Inoltre, la dieta chetogenica, a differenza delle altre, non danneggia l'organismo, ma lo fortifica. È una vera svolta nella dietetica.

    - Ha appena detto che, con l'aiuto della dieta chetogenica, una persona può perdere peso in modo spontaneo, indipendentemente dalle sue abitudini alimentari. Inoltre, ha detto prima che, per iniziare la chetogenesi, i carboidrati dovrebbero essere esclusi dalla dieta. Mi spiega questo momento?

    - In realtà, non c'è alcuna contraddizione. Il fatto è che, di per sè, la dieta chetogenica è molto complessa e viene tollerata difficilmente dall'organismo. Cioè, eliminare completamente i carboidrati per innescare la chetogenesi nel corpo è una prova estremamente seria per l'organismo, che quasi nessuno può superare. La possiamo semmai superare solo se finiamo in un'isola deserta dove non c'è niente da mangiare. Nella vita di tutti i giorni osservare la dieta chetogenica perfetta è impossibile.

    Gli specialisti, tuttavia, ne hanno tenuto conto ed hanno elaborato una soluzione. Il fatto è che i corpi chetogenici sono prodotti non solo dal fegato umano. Queste sostanze, o meglio i loro analoghi per l'azione esercitata, sono presenti in alcune piante. Nel 2016 i nutrizionisti statunitensi hanno fatto un'importante scoperta: i corpi chetogenici possono essere ottenuti dai lamponi! Cioè, voglio ripetere ancora una volta: per perdere peso con l'aiuto della chetogenesi, non dovete rinunciare a carboidrati o cambiare qualcosa nella vostra dieta abituale.

    Dimagrire con la chetogenesi è per l'appunto una buona idea perché combina alta efficienza nei risultati e semplicità nei metodi. Tutto quello che si deve fare è aggiungere al cibo dei corpi chetogenici. In altre parole, assumere ogni giorno una pillola specifica che contiene i chetoni. Una volta nel sangue, svolgeranno la stessa funzione dei corpi chetogenici prodotti nel fegato umano. Più esattamente: scindere i depositi adiposi per tutto l'organismo.

    Quanto più a lungo si assumono i chetoni, tanti più chili in eccesso vengono persi. I chetoni infatti smaltiscono il grasso in maniera autonoma e spontanea. Immaginate, ad esempio, del grasso che si è accumulato su un piatto. Su questa massa versate un detersivo per piatti. Il grasso comincia a diluirsi. Naturalmente, è un paragone grossolano. Tuttavia, a livello organico accade esattamente la stessa cosa. Ed è un processo inarrestabile.

    È un processo che ha luogo in una maniera completamente autonoma e spontanea. Da parte nostra, non dobbiamo fare sforzi di sorta: non dobbiamo fare sport, non dobbiamo fare la fame. Se prendiamo l'abitudine di pesarci al mattino, nell'assumere i chetoni si noterà una diminuzione progressiva di peso giorno per giorno.

    Voglio mostrarvi alcune foto di mie clienti che hanno perso peso con l'aiuto della chetogenesi. Vi mostro i casi più difficili: prima di assumere i chetoni queste persone non riuscivano a dimagrire in alcun modo.

    Elisa. Prima: 107 kg. Dopo: 54 kg

    Eva. Prima: 120 kg. Dopo: 65 kg

    Maria. Prima: 105 kg. Dopo: 55 kg

    Voglio inoltre aggiungere: questo metodo non solo è sicuro, ma è anche utile per l'organismo. Ci si sente più sani già prima che il dimagrimento cominci.

    - Come assumere i corpi chetogenici? In quale preparato si trovano?

    - Ad oggi c'è solo un preparato che contenga corpi chetogenici di origine vegetale. Il preparato si chiama Keton Aktiv. Attualmente, questo complesso è utilizzato dall'80% dei nutrizionisti, in quanto assicura una perdita di peso rapida e semplice. Sono proprio i nutrizionisti, nella maggior parte dei casi, a raccomandare il preparato ai clienti.

    Keton Aktiv

    Oltre ai corpi chetogenici, Keton Aktiv contiene circa altri 10 componenti necessari per una perdita di peso rapida e semplice. Tali componenti sono diretti ad intensificare l'azione dei chetoni, nonché a sostenere l'organismo durante il processo di dimagrimento. Non li elencherò tutti, mi limito a menzionarne solo alcuni.

    Commiphora mukul Un componente unico al mondo: accelera di 7-10 volte il metabolismo dei depositi adiposi. Aiuta i chetoni ad eliminare anche i grassi più difficili.
    L-carnitina Aumenta l'ossidazione degli acidi grassi, favorisce l'assorbimento del grasso nei muscoli e impedisce l'accumulo di nuovo grasso.
    Bromelina Grazie alle sue proprietà, migliora il funzionamento del pancreas, allevia il gonfiore e previene la degenerazione adiposa degli organi interni.
    β-sitosterolo Neutralizza gli effetti di una nutrizione scorretta, rimuove le tossine dal corpo ed aumenta anche l'elasticità della pelle, prevenendo la comparsa di smagliature.
    Coenzima Q10 Riduce attivamente il grasso viscerale, abbassa il colesterolo, sopprime l'appetito e la tendenza a mangiare troppo.

    Voglio mostrarvi i risultati dei test condotti su questo preparato presso l'Istituto di dietetica e nutrizionistica di Berlino. Ai test hanno preso parte 1000 volontari, sofferenti di obesità. Tutti hanno assunto Keton Aktiv nell'arco di un mese.

    Risultati dei test:

    • Il 18% dei testati comunica un dimagrimento di 10 kg e oltre
    • Il 77% dei testati comunica un dimagrimento di 5-10 kg.
    • Il 4% dei testati comunica un dimagrimento di meno di 5 kg.
    • L'1% dei testati comunica di non essere dimagrito affatto
    • Il 98% dei testati comunica un miglioramento dello stato della pelle e una riduzione della cellulite
    • Il 100% dei testati comunica una normalizzazione dei processi biochimici nel sangue
    • Il 100% dei testati comunica una completa assenza di controindicazioni ed assuefazione

    Cioè, come vedete. Keton Aktiv aiuta praticamente tutti. Dimagrisce SEMPRE E COMUNQUE chiunque lo assuma. Il preparato può essere preso sia in caso di obesità (quando il sovrappeso minaccia la salute), che in caso di qualche chilo di troppo, quando, ad esempio, si vuole dimagrire per le vacanze.

    - Dove è possibile acquistare Keton Aktiv e quanto costa, orientativamente?

    - Il metodo più semplice è ordinare Keton Aktiv sul sito ufficiale del preparato, con consegna via corriere o per posta su tutto il territorio nazionale.

    Come ho già detto, oggi perdere peso con la dieta chetogenica va estremamente di moda e, quindi, ci sono molte contraffazioni di Keton Aktiv che non danno alcun risultato: per questo motivo consiglio di ordinare il preparato solo sul sito ufficiale del produttore! Solo su questo sito è possibile acquistare il prodotto originale.

    A proposito, ora sul sito c'è una super promozione: Keton Aktiv può essere acquistato con uno sconto del -50%! Voglio solo avvertirvi subito: per quanto ne so, il produttore ha promosso solo un piccolo lotto di prodotto certificato, che sta rapidamente finendo. Pertanto, se si desidera ordinare Keton Aktiv ad un prezzo molto minore del costo normale (il preparato è piuttosto caro), è necessario lasciare una richiesta il prima possibile mentre le confezioni promozionali certificate sono ancora disponibili.


    Sito ufficiale di Keton Aktiv in Italia

    Commenti


    Il preparato è veramente ottimo. Lo provo da molto. Mi sono dimagrita quasi subito
    Rosa
    Grazie! Davvero interessante. Ho ordinato il preparato. Conto di dimagrire. È da tanto che sento parlare della dieta chetogenica, ma non sapevo che esistevano chetoni in capsule!
    Alice C.
    Il preparato è super! Lo confermo di sicuro! Non sono riuscita a dimagrire per 10 anni. Ho provato di tutto! Non mi ha aiutato niente. Ma non appena ho cominciato a prendere Keton Aktiv, i chili in più sono scomparsi in poche settimane. Ora sono magra!
    Emilia
    Ottimo! Lo ordino finché faccio in tempo con la promozione
    Linda
    Mi ha parlato di questo preparato un'amica. Ha buttato giù 21 kg in alcuni mesi. Non ha fatto sport, non ha fatto la fame. Ora si sente benissimo. Ha un sacco di corteggiatori
    Isabella B.
    Sono dimagrita di 20 kg. Allo stesso tempo andavo a correre e mi allenavo in palestra, perché non sapevo dove sfogare l'energia. Mi sono fatta molto più magra e slanciata. Prima i ragazzi nemmeno mi guardavano, ora sento complimenti. Fa così piacere... Le mie fotografie Luigi
    Sì, anch'io ho provato Keton Aktiv ed anche il mio parere è positivo. Pesavo 98 kg, ora ne peso 81. Sono completamente soddisfatto.
    Tommaso Marchese
    Ho letto le caratteristiche di Keton Aktiv sul sito indicato. Finalmente gli specialisti hanno inventato qualcosa di serio!
    Vittoria
    È veramente qualcosa di concreto e valido! Non speravo molto che il preparato mi aiutasse. Perché gli altri preparati non mi hanno aiutato. Invece con questo ho perso già 3 kg! Sto prendendo Keton Aktiv da soli 4 giorni. Non ho cambiato le mie abitudini alimentari
    Maria P.
    Voglio questo preparato! L'ho ordinato subito, finché è disponibile.
    Debora Fresta
    Io e mio marito abbiamo voluto dimagrire insieme. Il preparato ce l'ha consigliato il nostro dietologo: era appena comparso sul mercato. Ora siamo magri, abbiamo perso complessivamente insieme 41 kg, seguiamo uno stile di vita sano. Essere magra è stupendo!
    Vanessa
    Tutte le mie amiche parlano di questo Keton Aktiv. Grazie a questo preparato molte di loro sono dimagrite. È una leggenda ormai per loro
    Lucia S.
    Grazie! È una bella novità
    Giacomo Roma
    Anch'io mi sono dimagrita con l'aiuto di Keton Aktiv!!! 18 kg, in 7 settimane. Prima di questo non ero mai riuscita a dimagrire. Grazie mille per l'articolo!!!
    Ornella
    Ordinato! Il preparato è ancora in promozione, ma ne sono rimaste poche confezioni
    Fiorella D.

    Ordinare Keton Aktiv